sabato 28 marzo 2020

Lampada pianta piranha fai da te - #tarlogeek






Ecco una proposta sbucata direttamente dal videogioco di Super Mario: la pianta piranha che esce dal tubo, ovvero una semplice lampada fai da te che possa arredare la cameretta.

Ci siamo resi conto che in rete ci sono tantissimi progetti per bambini/ragazzi ma pochi che rispecchino veramente le loro passioni. Ecco allora un nuovo progetto per la rubrica #tarlogeek.



Tutti in casa abbiamo il barattolone di Pyssla Ikea, magari dimenticato in un cassetto: è giunto il momento di tirarlo fuori e di divertirsi di nuovo a mettere insieme perle e forme da stirare (ecco il ferro da stiro a casa mia lo si tira fuori solo in queste occasioni o per le cerimonie). 

Partiamo quindi dalla creazione della pianta e di altri elementi che possano richiamare Super Mario, elementi principali del progetto. Di seguito potete scaricare la scheda per copiare la disposizione.


Di seguito la scheda con tutti i dettagli del progetto, potete salvarla, stamparla e conservarla in un raccoglitore insieme agli altri progetti della serie.


Ovviamente, al posto della pianta di Super Mario, è possibile creare qualsiasi sagoma con le perle in plastica e personalizzare la lampada.




Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!