venerdì 4 settembre 2020

Oziando si impara... l'inglese - giochi e attività pronti da stampare

 


Oziando si impara... l'inglese! Un book pronto da scaricare e stampare per imparare i vocaboli inglesi delle parti del corpo, dei colori e dell'abbigliamento, tutto giocando!

Le classiche bamboline di carta da ritagliare e montare ora si sono arricchite di attività! Potete dare uno sguardo alle pagine qui sotto.

Se vuoi andare direttamente nel mio shop Etsy segui il link:
ACQUISTA  OZIANDO SI IMPARA ... L'INGLESE


Il pdf è composto da 9 pagine totali, esclusa copertina e introduzione, 6 schede studiate appositamente in bianco e nero per un risparmio di cartucce nella stampa.

Nella prima si potranno scoprire i colori e le parti del corpo, poi si potrà scegliere il proprio personaggio, che consiglio di incollare su cartoncino per renderlo più robusto.


 

Una volta ritagliato il personaggio, si può passare alla scelta del look, imparando i vocaboli degli indumenti e degli accessori. Ricordatevi di mantenere le "linguette" perché piegate, permetteranno ai vestiti di essere indossati.


Chi ama colorare potrà preparare pennarelli e pastelli, chi invece non ne vuole che sapere, potrà incollare nastri adesivi colorati, washi tape, pezzi di tessuto o di carta, usare la tecnica del frottage con i pastelli a cera, o anche lasciarli così. Sbizzarritevi!


Se vuoi dare uno sguardo al primo book con i personaggi completi e i cuccioli ti lascio il link del post, altrimenti puoi andare a curiosare nel mio shop Etsy e scoprire gli atri progetti di #oziocreativo!

VAI ALLO SHOP ETSY - OziocretivoShop

Leggi il post con il book completo dei personaggi di carta





1 commento:

  1. Yes i am totally agreed with this article and i just want to say that this article is very nice and vey informative. More blogs please. 토토

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!