martedì 30 giugno 2020

Goomba Origami - Paper Mario The Origami King


Un mesetto fa abbiamo scoperto il trailer di un nuovo gioco per Nintendo Switch, ne siamo rimasti folgorati! Il personaggio di Paper Mario sarà immerso in un'avventura tutta di carta con origami e cattivi che sembrano usciti da un astuccio. 

Si tratta di Paper Mario The Origami King di Nintendo, potete seguire il link per scoprire l'avvincente avventura e tutte le novità di gioco introdotte.




Qui ovviamente non vi parlerò solo del gioco, che non vediamo l'ora di provare, infatti uscirà il 17 luglio 2020 ed è già disponibile in pre-ordine sullo shop Nintendo, ma vedremo come ingannare l'attesa!

Ho rispolverato dei vecchi libri di origami, i miei preferiti di quando ero bambina, ed ecco qualche idea, perfetta per creare delle decorazioni fai da te origami per un aperitivo in famiglia o con gli amici.


Siamo partiti da un progetto semplice: un funghetto, o meglio un goomba, da mettere sugli stuzzicadenti per rifinire tramezzini o bicchieri.






Una volta creata la base del fungo, si possono aggiungere gli occhi e i denti, in alternativa ho creato queste basi, pronte da stampare, con il broncio già posizionato, pronti per essere piegati.

Ho aggiunto anche qualche punto di domanda per creare delle decorazioni diverse. Cosa ne pensate?
Questa volta, oltre ai progetti #tarlogeek, a Paper Mario ci voglio giocare pure io!!



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!