martedì 28 settembre 2010

fiocco nascita...volante


Un annuncio festoso per l'arrivo di un bimbo.

Targa realizzata in legno compensato traforato e decorata con acrilici.

6 commenti:

  1. bimbina devi avere i colori dentro se riesci a realizzare queste cose con tanta stanchezza addosso! Brava, brava

    RispondiElimina
  2. che cosa carina nina!!Grazie! ma è un lavoro che ho fatto qualche mese fa...ad oggi ho sempre in sospeso la libreria per il monello... :-) ... Buona giornata!

    p.s. nuove gocce dall'omeopata... scarsi risultati...senza peggioramenti :-))

    RispondiElimina
  3. bellissimo...complimenti...per il resto abbi ancora un po di pazienza ti capisco benissimo io dormo 6-7 ore di fila da soli 2 mesi...crescendo passerà

    RispondiElimina
  4. valeria...mi consolo quanto tempo ha il tuo bimbo/bimba??

    RispondiElimina
  5. io ho 2maschietti uno di 4anni e il più piccolo di 18 mesi...beh,soprattutto l'ultimo dormiva pochissimo anche la notte,si svegliava ogni 2 ore e alla fine decideva che le 5 del mattino era l'ora giusta per alzarsi definitivamente...ora son 2 mesi che dorme anche se ha sempre la sveglia incorporata alle 7.30..le occhiaie però stanno facendo fatica ad andare via dopo anni

    RispondiElimina
  6. :-)... mi sembra qualcuno di mia conoscenza!!! caspita due!! che bello!! Io ho sempre pensato di averne almeno 2 ma visto com va, per il momento l'idea è svanita...ci penseremo più avanti!!!

    Intanto questa notte si è svegliato alcune volte (sinceramente non ricordo quante...) però si è riaddormentato subito!! niente festini e rotoloni tra le 4 e le 6 !!! :-)

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!