mercoledì 7 novembre 2012

Madre Natura

*post sponsorizzato*


 
 
Tra un lavoretto e l'altro sono sempre alla ricerca di prodotti di qualità e soprattutto ecosostenibili.
Ho scoperto da poco MadreNatura, un negozio e shop on-line che propone una vasta gamma di articoli per la mamma in attesa, per i bimbi da 0 a 6 anni e per la neomamma, accessori, cosmesi naturale, giocattoli e oggettistica .

 

Una vetrina verso uno stile di vita naturale con tanti marchi italiani ed europei. Prodotti certificati e sicuri anche per le pelli più delicate e sensibili.
I prodotti sono davvero moltissimi e c'è anche una sezione dedicata a numerose promozioni.
I più particolari sono sicuramente le bola musicali messicane e il kit per la realizzazione un calco ingesso del pancione, originale vero?
Si trovano anche servizi utili per poter festeggiare "il lieto evento": le torte di pannolini, i bouquet di vestitini e possibilità di organizzare una vera e propria lista nascita.
Sul sito ho scoperto una sezione molto interessante riguardante le materie prime "lo sapevi che...". Voi sapevate che il Bamboo viene utilizzato per realizzare tessuti 100% biodegradabili e garantisce una naturale azione anti batterica e deodorante? Io no, come anche le proprietà rinnovatrici della canapa, e le caratteristiche del TPE, una plastica considerata innocua.
La mia scelta è ricaduta su un bel gioco (Mattoncini di mais biodegradabili) da mettere da parte già in previsione del Natale e un bel cappellino e guanti (visto l'arrivo del primo freddo mi sembra un acquisto perfetto).
Nella foto in alto il mio "bottino": il cappello e i guantini sono in cotone biologico e sono una nuvoletta, morbidissimi! I mattoncini di Mais sono anche solidali!
Ordinati e arrivati con corriere. Il tutto avvolto da velina verde in bellissimo pacchettino!
Avrei voluto mettere una foto del modello in azione ma non mi è stato concesso....
Per informazioni:
Via Fabani 14
23017 Morbegno (SO)
Tel +39 366 3743727
Orari di apertura
09.00 - 12.30
15.00 - 19.30
Giorno di chiusura: domenica
Consegna con corriere oppure ritiro gratuito in negozio.

3 commenti:

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!