venerdì 29 marzo 2013

Buona Pasqua!

Ultimi due lavoretti pasquali per farvi tanti tanti auguri! 


Un simpatico coniglietto, lo trovate su Smoll!


E un pulcino. Tutte le indicazioni e il pdf scaricabile lo trovate sul BBmagazine!

Ecco fatto: ora siamo pronti per qualche altro giorno di cassa integrazione, qualche di festa e un po' di giochi a casa.



2 commenti:

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!