martedì 16 luglio 2013

Una scatola... sportiva, parola ai due uomini di casa

Prendi un pomeriggio con una mamma in fuga alla ricerca di qualche saldo rimasto... mettici un Davide e un papi con una scatola di cartone e qualche ora a disposizione...


Giornali, forbici e colla a completare l'opera, insieme a qualche altro contenitore da cucina non proprio perfetto per ospitare giornali vecchi...
Hanno passato l'intero pomeriggio a fare decoupage, come lo chiamano loro, era un po' che non si cimentavano in nuove opere, ma ogni tanto la passione ritorna.



Hanno fotografato tutto, passaggi, scatola con tanto di fondi diversi, con Davide e senza. Insomma un vero tutorial per la realizzazione di una scatola multifunzione, dall'aereo al canestro, tutta decorata con palle, giocatori e stemmi di basket.
  

(Ovviamente lo sfondo è biancorosso e per chi non lo sapesse sono i colori dell'Olimpia Milano)

Al mio rientro mi è stato detto: "questo lo devi mettere assolutamente sul blog!" ... promessa mantenuta, anche i geometri possono essere creativi ;-)

4 commenti:

  1. Esatto, anche loro hanno la loro creatività. L'importante è riuscire ad occupare quanto più tempo possibile. In questi giorni che il mio compagno tiene a casa i bambini mi sto inventando la qualunque per non fare annoiare i piccoli e impazzire il papà. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ma bravo, quando becco mio marito a fare qualcosa di così creativo gli stiro le camicie per una settimana!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!