lunedì 19 agosto 2013

Fotoshooting by Davide

Prendere Davide munito di macchinetta fotografica (oltre ad usarla per i giochini che ci sono fa anche le foto) e proporgli di fare le foto alla sua mamma... Prendi una maglietta nuova e via il gioco!


I risultati sono fantastici...rivedere la sua memoria con le foto che fa mi fa davvero vedere il suo particolare punto di vista:
...il cuore, l'anello della mamma, i piedi (perchè? i piedi? ce ne sono sempre tanti nelle sue foto) e la mamma appena sveglia ancora assonnata...



La maglietta è di sponsored by happyness un giovane marchio tutto made in Italy. Le stampe sono allegre e divertenti e il tessuto è pura viscosa, davvero leggero e fresco.


-----------------------------------------------------------
Tutti gli articoli riguardanti le aziende e i prodotti, li potete trovare nell'apposita sezione collaborazioni e sponsor

5 commenti:

  1. Nelle foto che ci fa il piccolo Pilo, invece, spunta sempre il suo ditino che copre in parte l'obiettivo. A rivedere le foto della vacanza ci siamo morti di risate.
    La maglietta è carina ma non potrei mai indossarla per andare in ufficio, è richiesto un vestiario più serioso e meno colorato!

    RispondiElimina
  2. Te lo spiego io perché i piedi! Mio figlio punta giusto, ma poi abbassa la macchinetta mentre schiaccia il bottone ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima osservazione..potrebbe essere questo il mistero dei piedi!

      Elimina
  3. Quelle di Anna sono sempre mosse perchè non si dà il tempo di aspettare che lo scatto sia davvero avvenuto... così noi lasciamo la scia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle con la scia erano davvero incomprensibili, anche Davide fa così!

      Elimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!