mercoledì 23 ottobre 2013

Un po' di colore... in testa


Andare dal parrucchiere per me è una sofferenza...stare due ore e mezza seduta lì ad aspettare non fa per me.

Spessissimo ho provato a fare la tinta con i kit del supermercato, ho provato infinite marche da quelle tradizionali a quelle biologiche o naturali e il problema era sempre lo stesso: o troppo aggressive per la mia cute oppure non coprivano i capelli bianchi.

Mi sono messa on line a cercare qualche cosa che facesse al caso mio e ho trovato BioKap Nutricolor Tinta Delicato.Ho richiesto informazioni sul prodotto e sono anche stata richiamata dal laboratorio che mi ha fornito un sacco di consigli utili, mi ha suggerito come scegliere al meglio il colore per me e come miscelare due tonalità per ottenere un effetto con riflessi, come vedete nella foto.

"BioKap Nutricolor Tinta Delicato ha una formulazione Senza Parafenilendiammina. Copre perfettamente i capelli bianchi, esercitando nello stesso tempo un’azione nutritiva e protettiva. L’Olio di Argan, per l’elevato contenuto di acidi grassi insaturi e vitamina E, protegge, ristruttura e rende luminosi i capelli sfibrati e fragili; l’estratto di Salice prolunga la durata del colore proteggendo i capelli dai raggi UV; le Proteine vegetali nutrono e proteggono il capello. Lunga durata."

Insomma ho trovato una tinta che finalmente copre i capelli bianchi, semplice da utilizzare e che non mi crea irritazione. In più nella confezione c'è anche una crema da applicare su fronte e collo per evitare macchie sulla pelle.

-----------------------------------------------------------
Tutti gli articoli riguardanti le aziende e i prodotti, li potete trovare nell'apposita sezione collaborazioni e sponsor

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!