mercoledì 20 novembre 2013

Dinosauri patinati - Zampe & Co.


Cominciamo un'intera parentesi "dinosauri" da qui.

Sabato e domenica ho lasciato soli soletti gli uomini di casa per andare a Bologna alla fiera Mondo Creativo. Non vi dico i giorni prima della partenza: è stato un continuo organizzare e sistemare... ovvero un sacco di paranoie mie, evaporate con un bacio e con la felicità di Davide di poter passare un intero week end da paleontologo con il suo papà (non ero mai stata via una notte da sola).

La prima sorpresa è proprio stata l'album Panini Zampe & Co. 2013-2014. contiene un'intera sezione con i dinosauri! Le figurine che gli sono piaciute di più sono ovviamente state quelle tridimensionali. Ha voluto aprire tutti i pacchetti per scovarle, anzi faccio anche un appello: Baratto figurine ;-). Sul sito c'è una sezione dedicata proprio allo scambio!

A noi piace molto perchè ci sono sempre un sacco di notizie interessanti e da leggere, curiosità, oltre ad essere un album, rimane sempre nella nostra libreria da sfogliare e rileggere.

In più dobbiamo ancora testare le app legate alle figurine e trovare tutte quelle che, scaldandole con il dito mostrano dei particolari. Si possono anche creare figurine personalizzate e divertenti.

C'è una sezione legata ad un bel concorso a premi, quindi tenete da parte gli incarti delle figurine! In ogni caso acquistandole sosterrete delle buone cause a favore dei nostri amici animali.

A presto con tutti i dettagli del week end da paleontologo!




Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!