lunedì 19 maggio 2014

Scarica il book spaziale - frammenti dal mammacheblog

Io ed Elena abbiamo realizzato per il mammacheblog un bel librino: un piccolo book spaziale per intrattenere i bimbi, scaricabile gratuitamente.



Sono stati due giorni davvero intensi di emozioni, ho letto già delle cose bellissime e mi trovo d'accordo nel dire che Fattore Mamma non si smentisce mai, organizzazione impeccabile! Credo che per il prossimo anno si possa migliorare solo con il teletrasporto ;-).

Venerdì è stata una giornata che mi è servita tantissimo per migliorare alcuni aspetti del blog, è stato davvero stimolante capire cosa mi occorre per migliorare. Quindi presto vorrei fare un bel corso di fotografia, magari con Gianly e uno di seo. 

Continuare a coltivare il mio piccolo spazio, con pazienza e dedizione perchè mi ha dato tanto e mi ha portato a conoscere delle persone pazzesche! Perchè alla fine il mammacheblog è condivisione e incontri, due giorni pieni di abbracci. Nominarvi tutte sarebbe davvero un elenco interminabile!


Sabato mattina è cominciato con il corso di Yoga con Claudia Porta, la sveglia presto è stata più che ricompensata! E' una persona fantastica e molto competente.

La giornata è continuata tra chiacchiere, foto e conferenze. Insomma, ormai è un appuntamento che non può mancare, bisogna esserci! ;-)

Alcune modifiche le trovate già nel blog, altre arriveranno... nel frattempo vi lascio con quella che è stata la nostra, mia e di Elena, sorpresa per i partecipanti: un mini book spaziale per i bimbi, perfetto per un pomeriggio di pioggia ma anche da portare al ristorante!

Eccolo qui pronto da stampare, tutto per voi:


Potete stamparlo impostando la stampa fronte e retro, e piegarlo poi in quattro parti, oppure stampare solo la seconda pagina, quella delle attività.

Vi piace?

Un abbraccio ancora a chi ha partecipato e un grazie enorme a Jolanda, a tutto lo staff di Fattore Mamma e a MammaFelice che in 10 minuti mi ha dato una sferzata di autostima!



6 commenti:

  1. Molto carino! Grazie per la vostra generosità! Ho condiviso sulla mia pagina Fb, se non ti dispiace! Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi fa solo piacere che tu abbia condiviso! A presto!

      Elimina
  2. Uffa, avevo commentato ma non si è caricato. Il telefono a volte fa brutti scherzi, manomale che ho ricontrollato... Tutto per dirti: che bello averti riabbracciata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola uffa mi spiace che abbiamo avuto poco tempo per chiacchierare-
      Elena

      Elimina
  3. perchè non fate una versione anche con una bambina, invece che un bambino, che vuole andare nello spazio?? basta allungare un pò i capelli e mia figlia e mille altre bambine si riconosceranno in lei!
    Ciao,
    Monica

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!