mercoledì 16 luglio 2014

#DREMEL4HOME !


Sono davvero felice di poter far parte di questo meraviglioso progetto, anzi di aver alimentato il nascere di questa bella avventura raccontando della costruzione del pinocchietto a vento.
Di cosa si tratta? Del progetto #dremel4home, che coinvolge tante blogger e famiglia nella realizzazione di un progetto per la casa. Io coinvolgerò il mio babbo nella sistemazione di una angolo della cameretta di Davide. 



Abbiamo in linea di massima un progetto: una scrivania richiudibile e un paio di scatole per i giochi, ce la faremo? Pensavamo di aver già le idee chiare ma la questione è diventata un vero e proprio affare di famiglia: lo zio architetto ci ha messo la mano suggerendo una stondatura alla scrivania, il marito geometra ha sentenziato che non possiamo rendere il muro un colabrodo per farla stare in piedi e Davide ha detto che le scrivanie sono rettangolari e non tonde!
Insomma, quando riusciremo a mettere tutti d'accordo prenderà il via la realizzazione!


Ringrazio ancora tutto lo staff  Dremel e 100gradi per la bella giornata di Open Lab, siete riusciti a far uscire il lato social pure del mio babbo! 
In più siete riusciti a convincerlo che si tratta di strumenti da lavoro e non di leggeri attrezzi per l'hobby.

Non ci saremo solo noi, ma tanti compagni di viaggio:  Paola di OltreversoLaura di Is Laura, Giulia di Briciole e Puntini, Rita di Faccio e DisfoAnna di TulimamiLallabel di vivere a piedi nudi Ilenia di penso invento creoLorena Nadia e Valeria di nuvole di legnoEleonora di le coccole creative e Laura di hippywitch28. Special guest RinotecaTu.Bi. Design da idraulici che realizzeranno anche dei video.



Ecco il video dell'open lab, per scoprire qualche cosa in più dei miei compagni di viaggio e i video già pubblicati iscrivetevi alla pagina Facebook di I Like Dremel e seguite con l'hashtag #dremel4home!






1 commento:

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!