lunedì 1 settembre 2014

Bambini Rock: party set e abbigliamento




Bimbo in arrivo oppure un regalo da fare a neo genitori? Il compleanno di vostro figlio si avvicina? Se siete stufi delle solite tute e body color pastello rosa e azzurro vi consiglio di fare un giro su www.freebirdbabyshop.com, un nuovo shop on line di abbigliamento ed accessori “davvero stilosi” per bambini da 0 a 10 anni.

Oltre a questo aggiungiamo un bel party set in tema Rock, gratuito e pronto da stampare, per organizzare una festa divertente ed originare!





Se siete quindi amanti del rock troverete un’intera sezione dedicata con magliette, body, cappellini, bavaglie ed altri accessori del merchandising ufficiale delle più grandi rock band di tutti i tempi. Potete trovare anche tanti articoli divertenti edoriginali , il mio preferito sono le calzecon la piovra gigante!

Nella sezione Basic ci sono invece tutta una sere di capi in fibre naturali e in cotone organico.

Per bimbi svegli e allegri non possono mancare anche i colori, per creare divertendosi! Sono prodotti naturali, atossici, perfetti per le loro mani. E infine alcune proposte di libri per bambini e ragazzi: solo case editrici indipendenti e proposte di qualità, la storica Topipittori e la neonata Abero Niro.




Lo shop prende il nome da una canzone del 1973, contenuta nel primo album del gruppo rock statunitense Lynyrd Skynyrd. Silvia, ideatrice del progetto, voleva che lo shop avesse lo stesso spirito anticonformista e rock.

Oltre a Free Bird Baby Shop Silvia ha creato e sostiene dal 2010 il progetto www.mammemarchigiane.it, per riunire e supportare le famiglie delle marche. 

Ed ecco il party set pronto da stampare!


(nel caso servisse una definizione maggiore del party set, o magari personalizzarlo, non esitate a contattarmi per avere i file in formato PDF, pronti da stampare)




1 commento:

  1. Fantastico il tema rock sopratutto per bambini scatenati! Ci penso seriamente per il compleanno di mio figlio nella prossima primavera.
    Grazie per la grafica stampabile.
    Roby

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!