venerdì 31 ottobre 2014

Regali originali e divertenti


Avete mai sentito parlare della plastilina magnetica? E' una pasta da modellare che si deforma e si muove, seguendo una calamita. L'effetto è davvero particolare, sembra che una semplice pallina nera prenda vita e si trasformi. 

Voglio proprio vedere le bocche aperte dei bimbi questa sera! Assisteranno alla magia della bottiglia e della pallina ammaestrata! Altro che fantasmi!
Ora vi racconto dove ho trovato la Magnetic Nano Putty e tante altre idee da tenere in considerazione per i regali di Natale.


L'ho trovata sul sito troppotogo.it, insieme alle matite profumate. Da piccola impazzivo per le penne, ora ho trovato delle matite, inserite in un simpatico astuccio, ognuna con una profumazione differente. A dire la verità le avevo pensate come regalo per una bambina ma vuoi mettere schizzare e fare liste con una matita che profuma di cannella o di anguria? Inoltre è un prodotto ecologico, perchè il fusto della matita è realizzato riciclando carta di giornale e non in legno.


Il mio bottino comprende anche una palla che rimbalza sull'acqua (da sperimentare nella vasca da bagno e poi al mare) e un set per gli aeroplani di carta, in una confezione un po' vintage e molto carina.

Se siete alla ricerca di regali di Natale per uomo vi suggerisco gli articoli di guerre stellari (ho dovuto lottare per non comprare l'accappatoio).


In conclusione mi sono fatta un regalino: un buonissimo cioccolato fondente al tabasco, ora che è aperto credo che durerà davvero poco ;-). Oltre a questo, su troppotogo, trovate un'intera sezione di regali di natale per donna.






1 commento:

  1. "Emoziona chi ami con i regali più speciali! 🎁 Su regali di natale troverai l'ispirazione perfetta per questo Natale

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!