lunedì 16 marzo 2015

Festa del papà: dieci lavoretti fai da te


Siete in cerca di idee da realizzare all'ultimo minuto per la festa del papà? Ecco 10 lavoretti fai da te da realizzare con i bambini.

Partiamo per ordine e vedremo come realizzare semplici progetti utilizzando quello che si ha a disposizione in casa, idee veloci per far felice papà per la sua festa.



1 - Messaggi a sorpresa: messaggi e disegni da nascondere in posti che il papà può trovare nel corso della giornata. Al link trovate anche il pdf con le sagome pronte da stampare.

2 - Segnalibro portafoto: un segnalibro speciale con la foto del bambino o bambina. Al link potete trovare il file pronto da stampare e colorare.

3 - Razzo a cannuccia: un gioco da preparare insieme a papà, per passare la sua festa divertendosi.

4 - Portachiavi per papà tifosi: i disegni dei bimbi o le bandiere della squadra del cuore, possono trasformarsi in portachiavi e segnalibro.

5 - Tovaglietta americana: una disegno si può trasformare in una tovaglietta per la colazione.

6 - Stencils per le torte: una semplice torta lievitata può essere decorata con zucchero a velo e stencils particolari per la festa del papà.

7 - Party set per papà: per organizzare una festa speciale occorre un party set a tema, con tanto di corona, bandierine, cake topper, pronto da stampare.

8 - Mini ricettario: ricettario di emergenza per i papà che non sanno cucinare. E' pronto da stampare,  colorare e personalizzare con i disegni dei bambini.

9 - Calamita portafoto: una foto e pochi pezzi di lego possono servire per realizzare una calamita portafoto.

10 - Cartellino per la valigia: per i papà che viaggiano molto, si può costruire un cartellino da mettere sulla valigia.

Vi sono piaciute? Voi cosa avete pensato per la festa del papà?



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!