giovedì 27 agosto 2015

Creativi in rete a Manualmente - Torino

Eccomi di nuovo a prendere in  mano la mia povera bacheca lasciata un po' alla deriva, un po' come quei legnetti spiaggiati che trovi alla mattina sulla riva che a guardarli bene posso dare vita a mille idee... voglio proprio ricominciare da un  progetto che è un concentrato di creatività, un evento che che si terrà alla fiera Manualmente di Torino il 24  il 25 settembre: Creativi in rete.


Voglio parlare soprattutto di chi sta alla base di questo evento, dagli organizzatori. Tre creative a tutto tondo che mettono anima e cuore in ciò che fanno, sanno coinvolgere e trasformare sogni in realtà:
Paola Bologna, creativa per eccellenza, con le sue mani trasforma materiali impensabili in fantastici progetticura la comunicazione di enti, festival e associazioni culturali. Mi ha accompagnata durante il mio primo progetto Dremel e da allora è sempre stata un punto di riferimento.


Paola Tartaglino, storico d'arte contemporanea, mi piace seguirla nelle sue immersioni nel mondo dell' handmade, illustrazione, editoria e design. Nel suo blog potete trovare solo il "meglio del meglio" che la sfera creativa propone.

Gabriella Trionfi, punto di riferimento della creatività femminile, Creative CEO & founder di Hobbydonna, da lei fondato nel 2001, autrice ed event planner. Spero proprio di conoscerla di persona durante creativi in rete!

Il resto potrei anche non raccontarvelo, ma qualche cosa devo aggiungerla per chi non le conosce da vicino:

Saranno due giorni intensi con tantissimi ospiti per parlare di come fare rete e del mondo handmade, con consigli per migliorare la propria presenza on line, esperienze, valutazioni, workshop, insomma, ci sarà l'imbarazzo della scelta!

Fare solo alcuni nomi, dei presenti, sarebbe riduttivo, quindi vi consiglio di consultare il programma completo delle due giornate.

Iscrivetevi alla newsletter per essere sempre aggiornati.  Iscriviti alla newsletter

Sul sito troverete tutti i dettagli che possono aiutarvi ad organizzare la partecipazione all'evento: iscrizioni, dove alloggiare e come arrivare.

Se avete un blog, passate a scoprire come diventare media partner e spargere la voce!

Quest'anno voglio davvero prendermi almeno una giornata, ho proprio bisogno di sana contaminazione e ottimismo creativo! Quindi non perdo altro tempo e vado a prenotare i biglietti del treno!

Buon rientro e buon inizio a tutti!

1 commento:

  1. Sapere che sarai dei nostri è davvero un regalo! Ti aspettiamo a braccia aperte <3 <3 P. S.: la cosa è reciproca, anche tu per me sei un punto di riferimento :D

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!