domenica 3 gennaio 2016

Come personalizzare Indovina chi?


Vi ricordate indovina chi? Io da piccola avevo quello da viaggio, ricordo di averci giocato tantissimo. Hasbro lo ha rinnovato con personaggi divertenti e simpatici animali.

E' consigliato a partire dai 6 anni ed è per due giocatori, lo scopo è di individuare, tramite una serie di domande, il personaggio scelto dall'avversario. La confezione contiene le due basi in plastica con le finestre già montate, le staffe per fissare le due basi, i segnapunti e segna personaggi e due differenti schede con i personaggi.




Il montaggio è semplicissimo, basta seguire le istruzioni e in 3-4 minuti è tutto pronto per giocare!


Indovina Chi? dà anche la possibilità di aggiungere nuove schede di personaggi andando a curiosare sul sito di Hasbro, scaricando dinosauri, mostri, personaggi dello sport e molto altro.

Scarica le schede dei personaggi Hasbro


Nel caso vi venisse la vaga idea o voglia di creare personaggi tutti vostri, vi ho preparato una base nella quale applicare le foto dei vostri amici e parenti, oppure per aggiungere i vostri disegni con personaggi fantastici. 

Stampa la scheda per personalizzare Indovina chi?




Per personalizzare la vostra scheda dovete stampare il foglio qui sopra in formato A4. Riportare i disegni sia nella parte superiore, nei quadrati tratteggiati piccoli, sia sotto nei quadrati più grandi. Scrivete i nomi nei riquadri arancio e verdi. Se siete pazienti potete ripetere il tutto su un nuovo foglio, altrimenti potete fare una fotocopia a colori oppure una fotografia e poi una stampa del secondo foglio.

Tagliate la parte del foglio in eccedenza ed inserite i personaggi sopra al cartoncino già presente nel gioco. 

Ora è tutto pronto per divertirsi! 

Per maggiori info potete consultare il sito www.hasbro.com



1 commento:

  1. Ce l'abbiamo già dall'anno scorso e le partite vanno, una dopo l'altra! :)
    La base che hai preparato tornerà parecchio utile, grazie! stavo pensando di farne una versione con le facce di famiglia... ;)

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!