lunedì 4 giugno 2018

Porta auricolari fai da te - dal riciclo creativo di una busta di snack - #tarlogeek


Prendi un sacchetto di snack di frutta o verdura, fai una pausa e poi trasformalo in un porta auricolari! In questo tutorial vi mostrerò il Lab. 2 - Tarlo Geek, ovvero il riciclo creativo di una busta di plastica per creare un un oggetto utile per evitare che le vostre cuffiette si aggroviglino!

Non so se sia una deformazione professionale ma questo tipo di materiale stampato da una parte e argentato dall'altra lo chiamo flow pack, davvero versatile per essere trasformato in astucci, portamonete e molto altro! 


Anche in questo caso ho preparato una scheda: Lab. 2 di Tarlo Geek.

Tutti i progetti in legno avranno come tonalità d'identificazione l'azzurro, mentre quelle di riciclo creativo il verde.



Potete stamparle e metterle in un raccoglitore insieme agli altri progetti della serie, oppure salvarsi sul vostro smatphone.

Abbiamo trovato queste buste di verdura disidratata Veg&Crock Noberasco al supermercato e non potevamo certo pensare di non assaggiarle! Una buonissima alternativa alla frutta secca, comoda e tascabile! A dire la verità tutti i nuovi packaging Noberasco sono davvero accattivanti, piano piano, con la scusa dell'assaggio, me li prendo tutti :-)

Ma non finisce qui! Dei porta auricolari fai da te  potete trovare anche il video tutorial. Sto facendo esperimenti con nuovi programmi, questo è il primo per i prossimi ho solo da migliorare!


Buon divertimento e al prossimo tutorial!

#tarlogeek #oziocreativo


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!