lunedì 18 maggio 2020

Personaggi di carta fai da te



Vi ricordate le bamboline di carta, quelle con tutti gli abiti da ritagliare e colorare? Io da bambina le adoravo, così ho deciso di farne una nuova versione, non solo al femminile, per trasformarlo in un gioco per tutti: personaggi e cuccioli con tanti accessori da scegliere, stampare e ritagliare, perfetti per inventare storie e avventure fantastiche.

Occorre semplicemente stamparli su fogli A4, anche in qualità bozza e in bianco e nero.



Consiglio: prima di ritagliare i personaggi, di incollarli su un cartoncino, se è riciclato è anche meglio, come quello delle confezioni dei cereali o, se lo volete più spesso, potete utilizzare i retro degli album da disegno. Per gli abiti va bene anche il solo foglio.
 

All'interno del book potete trovare tantissimi indumenti diversi, scegliete quelli che più vi piacciono, colorateli e personalizzateli per creare il vostro personaggio.

Di seguito un video nel quale vi mostro tutto il contenuto del book.




Questo librino è il BOOK n.1 di una serie stanno per arrivare tutti a tema #oziocreativo e #faidate. Sono partita da un progetto classico, i prossimi saranno legati al mondo dei videogiochi e a chi ama le liste!



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!