venerdì 18 dicembre 2020

Agenda 2021 fai da te personalizzata


Avevo creato questa grafica con icone colorate per il Calendario Creativo e per l'agenda fai da te, così, quando wanapix.it mi ha proposto di collaborare, ho pensato di provare a stampare un'agenda con la copertina che fosse abbinata ai primi due progetti.

Esclusa l'idea di crearne una partendo da zero, questa mi è sembrata una valida alternativa per avere uno strumento personalizzato e utile per il nuovo anno.

Per prima cosa, occorre andare sul sito alla pagina dedicata alle agende, io ho scelto quella a spirale in formato A5  (metà dei classici fogli per fotocopie). 



Qui potete valutare i costi e il formato, poi proseguite cliccando su "personalizza".



Arrivati su questa pagina, potete scegliere una grafica già predisposta, aggiungere una foto, del testo, oppure caricare una copertina creata da voi, cliccando sulla pagina bianca in alto a sinistra.


Aggiungete l'immagine della vostra copertina, se volete del testo e impostate le opzioni. Vi mostrerà una finestra, nella quale scegliere la lingua, l'anno, se preferite la versione settimanale o giornaliera, e la grafica interna delle pagine.

Proseguite su continua, scegliendo il colore della spirale e fino a mettere l'articolo nel carrello.

La vostra agenda arriverà a casa vostra in poco tempo! Io ho deciso di abbinare anche un astuccio.

Vi lascio il file della copertina, spero che vi piaccia!


Se siete interessati ad uno sconto del 20%, mandatemi un messaggio.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!