Come ho creato le decorazioni in legno per la cameretta a tema dinosauri.
Ho prima creato dei bozzetti, riportati poi su legno e tagliati con il traforo elettrico
Tutte le sagome sono state ben levigate, pulite e infine decorate con acrilici.
Per appenderle alla parete ho semplicemente utilizzato del biadesivo spessorato, in alternativa è possibile utilizzare dei chiodini senza testa.
Ho prima creato dei bozzetti, riportati poi su legno e tagliati con il traforo elettrico
Tutte le sagome sono state ben levigate, pulite e infine decorate con acrilici.
Per appenderle alla parete ho semplicemente utilizzato del biadesivo spessorato, in alternativa è possibile utilizzare dei chiodini senza testa.
La parte bassa ho deciso di colorarla di verde per dare uno stacco alla parete bianca.



L'ho riconosciuta al volo! Passeggiavo tra le pagine di "pane, amore e creatività" e ho pensato "questa è di Mami!" Brava bravissima
RispondiEliminaAppena aperta la mia mail ho visto il tuo messaggio...e mi dico...ma come...è vero!!! Ci sono i miei dinosauri dul sito di Pane amore e creatività!!! WOW!!! il modo migliore per lasciare alle spalle a serata un po' triste!!!
RispondiEliminaDa oggi si cambia!!
"Da oggi si cambia?" Quale migliore auspicio, speranza, prova di forza, voglia di aria nuova! Sono con te... sto cercando di fare la stessa cosa... e funziona, sto meglio
RispondiElimina