venerdì 6 agosto 2010

ultimo giorno...



Oggi è l'ultimo giorno di lavoro, che bello per 3 settimane a casa con il monello il papi!! Sto già organizzando un po' di giretti per divertirci un po'! volevo andare al parco della preistoria di rivolta d'Adda, poi all'Ikea a comprare un po' di cosine per rendere più carina la stanza del monello... oggi sono positiva!!




Comunque allego la foto della cameretta fatta prima che nascesse...ormai un anno e mezzo fa :-).

In durante l'ultimo periodo di gravidanza mi sono dilettata in dinosauri di legno, sagomati con il seghetto alternativo e pitturati con acrilici.

La culla invece è tipo sidecar di quelle che si attaccano al letto...molto comoda! Ordinata su un sito tedesco... ora la uso come porta giochi!

3 commenti:

  1. L'ho riconosciuta al volo! Passeggiavo tra le pagine di "pane, amore e creatività" e ho pensato "questa è di Mami!" Brava bravissima

    RispondiElimina
  2. Appena aperta la mia mail ho visto il tuo messaggio...e mi dico...ma come...è vero!!! Ci sono i miei dinosauri dul sito di Pane amore e creatività!!! WOW!!! il modo migliore per lasciare alle spalle a serata un po' triste!!!
    Da oggi si cambia!!

    RispondiElimina
  3. "Da oggi si cambia?" Quale migliore auspicio, speranza, prova di forza, voglia di aria nuova! Sono con te... sto cercando di fare la stessa cosa... e funziona, sto meglio

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!