giovedì 22 settembre 2011

stringhe: scomode da allacciare? io ci metto un elastico!


Belle le scarpe ereditate dal cuginetto ma un po' scomode per il monello che non sta fermo 5 secondi e che soprattutto non sa allacciarle.

Cosa faccio? Sono troppo carine per essere lasciate nella scarpiera, così ieri al mercato ho preso un metro di elastico tubolare bianco e l'ho sostituito alle stringhe, annodandolo all'interno.

Così ora sono comode comode, trendy e veloci da mettere!


7 commenti:

  1. Che cervello questa mamma!!!! Ti faccio un regalino per il monello...guarda il link qui!!
    http://pinterest.com/pin/72986808/
    Dai fagliele da parte mia!!! :-)))
    Quando ho visto le nuove scarpine del monello ho subito pensato a questo progettino da supereroe!!

    RispondiElimina
  2. ma sono bellissime!! certo secondo me gli piacerebbero un sacco!! Ora mi organizzo e gliele faccio dicendogli che sono da parte di Mariolonza!!

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie! La prossima volta mi impegnerò di più per il monello!!! :)

    RispondiElimina
  4. Grande idea!!! Il piccoletto di casa ne ha due paia con questo problema (e tra l'altro dello stesso marchio... un paio identiche alle vostre ed un più alto)... E poi a scuola (secondo anno di scuola per l'infanzia) le maestre chiedono che i bimbi non indossino scarpe con i lacci... Ottima idea davvero. Non ci avevo pensato... Così le possiamo sfruttare di più, anche se il piccoletto con le stringhe ancora non ci sa fare. La sua sorellina, invece (primo anno scuola per l'infanzia) durante l'estata ha imparato da sola a fare il "fiocco", come dice lei!

    RispondiElimina
  5. ops... scusa... un paio idendiche alle vostre, le altre più basse.... non più alte! sorry

    RispondiElimina
  6. Ciao Stefania! Prova! perchè proprio ieri il monello ha sentenziato che sono scomode, che stringono...ho provato ad allargarle un po' ma non sembra che funzionino come previsto...proverò a mettere un elastico più morbido, altrimenti mi sa che rimetterò le srtinghe....e dire che pensavo fosse una bella idea!!!

    RispondiElimina
  7. ottima idea! infatti, le converse sono carinissime, ma una bella scocciatura con le lacce! ho visto il tuo commento dopo che stringono. hai sostituito l'elastico? come è funzionato? :) lisa

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!