martedì 24 marzo 2015

Pasta modellabile naturale


Finalmente abbiamo trovato una pasta modellabile naturale che ci piace un sacco e che fa felici le mamme perchè non sporca le mani, i vestiti e non lascia residui in giro per la casa.

E' una plastilina in pura cera d'api con oli naturali, senza conservanti o altre sostanze chimiche, confezionata in un packaging in cartone riciclato.




Ha dei colori brillanti ed è molto morbida già dal primo utilizzo. Una volta scaldata tra le mani mantiene comunque la sua compattezza senza diventare appiccicosa.

Questa pasta è piaciuta tanto a Davide che ha voluto condividere questo momento con il suo papà, hanno preferito realizzare dei mostri di fantasia e non i folletti suggeriti dal foglietto con tutte le istruzioni.

I colori possono essere amalgamati e mischiati tra loro per ottenere nuove tonalità. Rispetto a tante paste modellabili, Kreativknete non secca e quindi può essere utilizzata tante volte anche se lasciata all'aria aperta.

E' capitato che qualche pezzetto cadesse per terra e venisse schiacciato con le ciabatte, non ci sono stati problemi di pulizia anche sulle piastrelle porose, è stato sufficiente rimuovere la pasta con le mani senza alcuna difficoltà.


Oltre ad essere una plastilina naturale ha anche un prezzo contenuto: la confezione ha un costo di 4,80 €.

Vi state chiedendo dove ho trovato questa meraviglia?



Un negozio ricco di giochi di alta qualità, dove ogni prodotto viene selezionato con attenzione per rendere sicuro e piacevole ogni momento di svago dei nostri bambini. Prodotti ecologici e sostenibili da proporre ai bambini da 0 a 8 anni.





Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!