martedì 5 gennaio 2016

Cosa mettere nella calza della Befana?


Cosa mettere nella calza della Befana? Sicuramente pochi dolci, durante le feste ne abbiamo mangiati fin troppi. Questa notte la calza si riempirà di frutta secca, barrette ai cereali e altre cosine buone, gustose ma soprattutto sane.

A casa nostra la Befana non porta giochi, porta libri ma ogni famiglia ha le proprie tradizioni. Il mio consiglio è di aggiungere ad una calza, magari fai da te, un piccolo pensiero. I giochi in legno sono sempre belli e apprezzati, nella foto qui sopra ci sono un burattino e una sirena che fa le capriole Dal Negro.


Qui sotto potete invece seguire il link per realizzare una calza della Befana fai da te:



Se siete invece giocatori da tavolo vi consiglio l'ultimo nato in casa Dal Negro: HULO! La versione nuova e aggiornata di "solo". Le carte sono molto più robuste e plastificate, oltre alle carte "cambia colore, +2, +4 e cambia giro" ci sono la carta specchio, cambia mazzo e altre ancora. Insomma più carte e più divertimento per tutti!



E da voi cosa porta la Befana? Non ditemi carbone! Non ditemi le calze con plasticate a tema!



2 commenti:

  1. Le mie calze sono sempre fatte a mano e portano pochissimi dolci, niente carbone. Quest'anno il tema è il colore quindi contengono pennarelli e pastelli. In quella che riceverò io ancora non so ...
    Buona Epifania!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua calza! Fino a qui la Befana non si spinge, abbiamo già festeggiato Santa Lucia, ma in quest'ultimo giorno di festa i giochi in scatola sono d'obbligo! Interessante Hulo...

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!