lunedì 27 settembre 2021

Speciale lavoretti di Halloween


Un mese alla festa più "spaventosa" dell'anno, siete pronti per Halloween? Ogni occasione è buona per divertirsi e far muovere le mani, anche ad Halloween creando decorazioni e progetti fai da te.

Oggi voglio presentarvi uno speciale con maschere, stencils da utilizzare per l'intaglio di zucche o per decorare una torta, scheletri da montare, fantasmi fluttuanti, ragni e ragnatele, scatole da montare, party set, insomma tutto quello che occorre per creare l'atmosfera c'è.


Il book contiene 26 pagine ed è disponibile in due versioni: Cartaceo e in digital download.


Come mostra l'immagine, le attività sono tutte da colorare o decorare con la tecnica che più preferite, non esistono solo pastelli e pennarelli ma anche collage, frottage (quando metti un materiale ruvido sotto al foglio e con il pastello a cera rilevi una texture). Potrai sperimentare acquarelli e tempere, o ancora glitter e colle.

La versione cartacea di Speciale Halloween è disponibile su Amazon! 


Il book contiene le attività dell'immagine precedente, ogni pagina ha il retro neutro, in questo modo sarà possibile ritagliare direttamente il libretto, sfruttando tutte le attività contenute.

L'interno è monocromatico, così potrete dare libero sfogo al colore e alla fantasia!


La versione digitale di Speciale Halloween è disponibile su Etsy! 

Medesimo contenuto ma formato diverso, potrete scaricare il file PDF con tutte le attività e stampare solo quelle che volete, potete scegliere supporti più pesanti o riciclati. Le pagine potranno essere stampate anche nella modalità bozza e poi decorate a piacere. 



Solo per voi un piccolo omaggio tratto dal book, la maschera a forma di zucca, pronta da stampare, incollare su un cartone da riciclo e decorare a piacere prima di essere indossata aggiungendo un elastico ai lati.









Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!