venerdì 20 maggio 2016

Purificare l'aria con Dyson Pure Cool Link



Creativo e fai da te? No Dyson Pure Cool Link? Hai hai hai!!! 

Io il Pure Cool Link non ce l'ho...sigh, ne ho sentito tanto parlare, soprattutto per purificare l'aria in casa e renderla priva di agenti inquinanti.

E' il nuovo nato in casa Dyson, dotato di un filtro HEPA circolare che elimina il 99,95 % delle sostanze inquinanti e degli allergeni, di dimensioni fino a 0,1 micron. Cattura odori e tossine nocive come fumo e vapori di vernici.

Detto questo credo che ogni creativo o chiunque utilizzi materiali artistici in ambienti chiusi, debba averne uno, io ne vorrei uno, mi eviterei infinite discussioni con il marito che torna a casa dopo il lavoro e, tipo cane da tartufo, annusa l'aria chiedendomi che cosa ho combinato quel giorno...


Scendendo nei particolari ho scoperto che non solo è utile ma è anche molto bello da vedere, con quel design particolare che caratterizza tutti i prodotti Dyson, in più è molto silenzioso. L'aria purificata viene riemessa nell'ambiente tramite un getto d'aria senza pale, grazie alla TECNOLOGIA AIR MULTIPLIER™. E' dotato di telecomando e può essere controllato tramite un'apposita App, questo permette anche la ricerca automatica del livello ottimale di purificazione dell'ambiente in cui è stato posto.

In poche parole, se state utilizzando vernici, colori, olio, trementina, acrilici, smalti e chi più ne ha più ne metta, Pure Cool Link elimina gli odori e vi aiuta a lavorare in un ambiente più sano e sicuro.

Penso anche quando mi capita di levigare il legno, oppure rendere in scaglie il sapone, tagliare i tessuti, insomma fare tutte quelle operazioni che generano sottilissime polveri. Mi ritrovo il giorno seguente con occhi arrossati e raffreddore... se avessi Pure Cool Link i miei problemi di allergie sarebbero sicuramente contenuti.

Qui sotto potete visionare il video del prodotto e farvi un'idea più chiara di come potreste utilizzarlo:


E' consigliato per tutti gli ambienti domestici, anche per le stanze dei bambini, per garantire un'aria pulita e sana. 

Voi come lo utilizzereste? Lo trovate uno strumento utile e indispensabile in casa? Aspetto i vostri commenti!

Sulla pagina del sito Dyson trovate tutte le informazioni riguardo al prodotto:



Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Dyson su  own your conversation
#Dysoniani #AriaPulita #Dyson #DysonPureCool #YourBrandCamp

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lasciami un messaggio...grazie...e buona giornata!!!